Trasmissione pratiche - Istruzioni e procedure

Istruzioni generali

In questa sezione sono disponibili documenti di facile consultazione, con cui l'utente viene guidato nell'attività di compilazione e trasmissione delle pratiche al Registro delle Imprese.

Si informa che la Camera di Commercio di Brescia organizza incontri informativi con l'utenza sulle novità del registro imprese.

Inoltre, nell'ambito delle iniziative rivolte alla propria utenza, la Camera di Commercio di Brescia organizza periodicamente cicli di seminari formativi in relazione a tematiche connesse al registro delle imprese o a procedimenti di competenza dell'Area anagrafica.

Per consultare il calendario dei prossimi incontri con l'utenza e per visionare gli eventi, seminari e pillole formative è possibile visitare la pagina Incontri informativi con l'utenza.

Per ricevere aggiornamenti e informazioni riguardanti il registro delle imprese e l'area anagrafica è possibile iscriversi alla Newsletter area anagrafica.

Argomenti:

Per ulteriori approfondimenti:

• sul sito della Camera di Commercio di Sassari all'indirizzo:www.ss.camcom.it è possibile consultare la raccolta delle sentenze dei giudici del Registro delle Imprese
  • documento in formato pdfraccolta della giurisprudenza (dimensione 1,60 MB) dei giudici del Registro delle Imprese della Lombardia
  • sul sito della Scuola di Notariato della Lombardia all'indirizzo: www.scuoladinotariatodellalombardia.org è possibile consultare la raccolta delle massime dei conservatori e notai della Lombardia
  • alla pagina massime della commissione giuridica è possibile consultare la "Raccolta delle massime della commissione giuridica", effettuando la ricerca singola delle interpretazioni assunte.
Mar 21 Giu, 2022