Incontri informativi con l'utenza
Al fine di consentire agli utenti convenzionati telemaco una maggiore partecipazione, viene predisposto, a inizio anno, il calendario delle riunioni che si tengono con il Conservatore, pur riservandosi la convocazione di eventuali ulteriori incontri straordinari in presenza di fatti eccezionali.
Per l'anno 2022 gli incontri si terranno nelle seguenti giornate:
- 24 febbraio - ore 14:30 (chiuso)
- 5 maggio - ore 14:30 (chiuso)
Slide incontro 5 maggio disponibili di seguito
Slide (265 Kb)
- 13 ottobre - ore 14:30 incontro rinviato a data da destinarsi
Alla luce dell'attuale emergenza sanitaria dovuta a Covid19 per ora gli incontri si terranno tramite la piattaforma ZOOM.
La partecipazione agli incontri con l'utenza è libera e gratuita.
Si ricorda che per ricevere aggiornamenti e informazioni riguardanti il Registro delle Imprese e l'Area Anagrafica è possibile iscriversi al servizio di Newsletter area anagrafica.
Nell'ambito delle iniziative rivolte alla propria utenza, la Camera di Commercio di Brescia organizza periodicamente cicli di seminari formativi:
-
SEMINARI FORMATIVI INERENTI LA SPEDIZIONE TELEMATICA DELLE ISTANZE "COMUNICA"
I seminari forniscono la possibilità di conoscere e approfondire, anche attraverso un confronto con funzionari esperti nel settore e la presenza, alternativamente, di un funzionario INPS, INAIL e Agenzia delle Entrate, le normative e le procedure per la predisposizione e l'invio di istanze con Comunicazione Unica. Per ulteriori informazioni consulta la pagina Comunicazione Unica
-
SEMINARI RIVOLTI ALLE IMPRESE, AI PROFESSIONISTI, ALLE AGENZIE E ALLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA IMPRENDITORIALE
Nell'ambito delle iniziative rivolte alle imprese e alla propria utenza professionale, la Camera di Commercio di Brescia organizza periodicamente cicli di seminari formativi in relazione a tematiche connesse al registro delle imprese.
Collegandosi alla piattaforma ServiziOnLine/eventi/seminari http://servizionline.bs.camcom.it/eventi/seminari/9 è possibile visualizzare il calendario delle iniziative formative, selezionare quella di interesse e procedere con l'iscrizione.
Per iscriversi accedere allo sportello virtuale Servizi on line, registrarsi se non si è già in possesso delle credenziali, accedere e visualizzare la pagina Eventi, sezione Seminari e selezionare il seminario di interesse.
Per ulteriori informazioni sui servizi offerti dal portale ServiziOnLine consultare la pagina Servizi on line
Coloro che sono già iscritti ai seminari e che, a causa di sopraggiunti impedimenti, non intendono parteciparvi devono autonomamente cancellare la propria iscrizione collegandosi ai Servizi on line/eventi/seminari http://servizionline.bs.camcom.it/eventi/seminari/9, selezionare il seminario a cui si è iscritti e procedere con la cancellazione
E' possibile chiedere il rimborso della quota versata inviando il modulo di rimborso compilato e sottoscritto all'indirizzo pec registroimprese.brescia@bs.legalmail.camcom.it
Per aver diritto al rimborso della quota è necessario che la cancellazione dal seminario venga effettuata almeno con 24 ore di anticipo rispetto alla data dello stesso.
Di seguito il modulo:Rimborso quota corsi (dimensione 53 Kb)