Incontri e seminari

Pillole e seminari formativi

Nell'ambito delle iniziative rivolte alla propria utenza, la Camera di Commercio di Brescia organizza cicli di pillole e seminari formativi. 

  • 14 aprile 2026 dalle ore 16.15 alle ore 17.45: "LA VIGILANZA NEL SETTORE ORAFO"
    L'iniziativa intende fornire la possibilità di conoscere le attività di vigilanza svolte dalla Camera di commercio di Brescia e approfondire le tematiche del settore.
    L'incontro formativo è gratuito e si svolgerà in presenza, presso la Sala 4 - IV piano della sede camerale in via Einaudi n. 23.
    Per visionare il programma e iscriversi consultare il seguente link Pillola formativa - La vigilanza nel settore orafo.

Collegandosi alla piattaforma ServiziOnLine/eventi/seminari è possibile visualizzare il calendario delle iniziative formative, selezionare quella di interesse e procedere con l'iscrizione. Si ricorda che per accedere alla piattaforma e procedere con l'iscrizione, se non si è già in possesso delle credenziali, è necessario effettuare una registrazione semplice e gratuita al servizio.

Per ulteriori informazioni sui servizi offerti, visitare il portale ServiziOnLine

Incontri informativi con l'utenza

Al fine di informare le imprese, i professionisti, le associazioni di categoria e gli utenti convenzionati Telemaco, la Camera di Commercio di Brescia organizza, nel caso di novità legislative, regolamentari e organizzative, delle riunioni che si tengono con il Conservatore Dr.ssa Cristiana Elena Taioli.

Al momento non vi sono incontri in programma.


Si ricorda che per ricevere aggiornamenti e informazioni riguardanti il Registro delle Imprese e l'Area Anagrafica, è possibile iscriversi alla Rivista Specialistica "Tutto Registro Imprese" tramite la compilazione dell'apposito form disponibile alla pagina Newsletter camerale.

Rimborso quota partecipazione corsi

Coloro che sono già iscritti ai seminari e che, a causa di sopraggiunti impedimenti, non intendono parteciparvi devono autonomamente cancellare la propria iscrizione collegandosi ai Servizi on line/eventi/seminari http://servizionline.bs.camcom.it/eventi/seminari/9, selezionare il seminario a cui si è iscritti e procedere con la cancellazione
E' possibile chiedere il rimborso della quota versata inviando il modulo di rimborso compilato e sottoscritto all'indirizzo pec registroimprese.brescia@bs.legalmail.camcom.it 
Per aver diritto al rimborso della quota è necessario che la cancellazione dal seminario venga effettuata almeno con 24 ore di anticipo rispetto alla data dello stesso.

Di seguito il modulo:
documento in formato pdfRimborso quota corsi (dimensione 56Kb)

Informativa privacy

Ultima modifica
Mer 01 Apr, 2026