Utilizziamo i cookie su questo sito per migliorare la tua esperienza

Tipologie di procedimento

Acrobat

 

link al sito www.adobe.com Per scaricare il software Acrobat Reader

 


Procedimenti amministrativi

Si pubblicano in questa pagina i dati relativi alle tipologie di procedimento di propria competenza ai sensi dell'art. 35, comma 1 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

 

documento in formato pdfProcedimenti AFFARI GENERALI aggiornato al 22 giugno 2020 (dimensione 53 kb)

documento in formato pdfProcedimenti AREA ANAGRAFICA aggiornato al 26 giugno 2020 (dimensione 286 kb)

documento in formato pdfProcedimenti AREA PROMOZIONE aggiornato al 26 giugno 2020 (dimensione 144 kb)

documento in formato pdfProcedimenti AREA AMMINISTRATIVA aggiornato al 30 giugno 2020 (dimensione 74 kb)

 

Archivio

documento in formato pdfProcedimenti AREA AMMINISTRATIVA - aggiornato al 17 giugno 2015 (dimensione 53 kb)

documento in formato pdfProcedimenti AREA ANAGRAFICA - aggiornato al 11 agosto 2016 (dimensione 286 kb)

documento in formato pdfProcedimenti AREA PROMOZIONE - aggiornato al 25 gennaio 2016 (dimensione 144 kb)

documento in formato pdfProcedimenti AREA DI STAFF - aggiornato al 2 gennaio 2016 (dimensione 74 kb)

 

Titolare del potere sostitutivo in caso di mancata adozione del provvedimento conclusivo del procedimento (Art.2, comma 9-bis della L.241/90) in caso di inerzia del responsabile del procedimento e del responsabile ad emanare il provvedimento finale è il Segretario Generale della Camera di Commercio di Brescia: Dr Massimo Ziletti.

L'intervento sostitutivo può essere richiesto all'Ufficio Segreteria Generale e Presidenza - tel. 030.3725.213/206 - indirizzo PEC: camera.brescia@bs.legalmail.camcom.it

 

Ultimo aggiornamento 30.6.2020

Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati

Per consultare le indagini di customer satisfaction condotte è possibile visitare la pagina Indagini di gradimento

Ultima modifica
Lun 28 Mar, 2022