Servizi in rete

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.

Customer satisfaction

In questa sezione, al fine di assicurare la massima trasparenza, si pubblicano le risultanze delle indagini di gradimento rivolte ai cittadini, imprese e/o professionisti svolte dalla Camera di Commercio di Brescia ai fini di analizzare le opinioni e le percezioni dell'utenza. 

Anno 2022

L’obiettivo generale dell’indagine svolta a cura del Servizio Studi della Camera di Commercio di Brescia, è quello di misurare il livello di soddisfazione espresso dalle imprese e dagli stakeholder nei confronti del Servizio di bollatura e vidimazione dei libri sociali e contabili con rilascio a vista e del Servizio di certificazioni per l’estero erogati dall'Ente nel corso del 2022.

documento formato pdf Sintesi report customer satisfaction 2022 (dimensione 5,4 Mb)

Ultima modifica
Gio 25 Apr, 2024