Servizi in rete
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
In questa sezione, al fine di assicurare la massima trasparenza, si pubblicano le risultanze delle indagini di gradimento rivolte ai cittadini, imprese e/o professionisti svolte dalla Camera di Commercio di Brescia ai fini di analizzare le opinioni e le percezioni dell'utenza.
Anno 2024
L’obiettivo generale dell’indagine, svolta a cura del Servizio Studi della Camera di Commercio di Brescia, è quello di misurare il livello di soddisfazione espresso dalle imprese e dagli stakeholder nei confronti del Servizio Carnet ATA e del Servizio Sportello utenza professionale erogati dall'Ente nel corso del 2024.
Sintesi report customer satisfaction 2024 (dimensione 29,6 Mb)
Anno 2023
L’obiettivo generale dell’indagine, svolta a cura del Servizio Studi della Camera di Commercio di Brescia, è quello di misurare il livello di soddisfazione espresso dalle imprese e dagli stakeholder nei confronti del Servizio di mediazione e del Servizio di Cassetto digitale dell'imprenditore erogati dall'Ente nel corso del 2023.
Sintesi report customer satisfaction 2023 Mediazione (dimensione 3,5 Mb)
Sintesi report customer satisfaction 2023 Cassetto Digitale dell'imprenditore (dimensione 6,3 Mb)
Anno 2022
L’obiettivo generale dell’indagine, svolta a cura del Servizio Studi della Camera di Commercio di Brescia, è quello di misurare il livello di soddisfazione espresso dalle imprese e dagli stakeholder nei confronti del Servizio di bollatura e vidimazione dei libri sociali e contabili con rilascio a vista e del Servizio di certificazioni per l’estero erogati dall'Ente nel corso del 2022.
Sintesi report customer satisfaction 2022 (dimensione 5,4 Mb)
ultimo aggiornamento: 20/12/2024