Il rapporto di sostenibilità

La sensibilità e l'attenzione al tema della sostenibilità sono patrimonio condiviso dai protagonisti della società.
La Camera di Commercio di Brescia ha sempre più dato rilevanza a questo tema negli ultimi anni.

Rapporto di sostenibilità 2022

Con il Rapporto di sostenibilità 2022 l'Ente ha realizzato il passaggio dalla rendicontazione sociale alla reportistica di sostenibilità in linea con i parametri Environmental Social Governance - ESG.

documento in formato pdf Rapporto di sostenibilità 2022 (dimensioni 3.1 Mb)

E' inoltre disponibile il video sintesi Rapporto di sostenibilità 2022, sul canale Youtube dell'Ente.

Rapporto di sostenibilità 2021

Nel 2021, a fianco alla reportistica sociale annuale, è stato elaborato un primo Rapporto di sostenibilità della Camera di Commercio, consultabile di seguito.

documento in formato pdf Rapporto di sostenibilità 2021 (dimensioni 1.6 Mb)

E' inoltre disponibile il video sintesi Rapporto di Sostenibilità 2021, sul canale Youtube dell'Ente.

Dove rivolgersi

Ufficio Affari Generali e comunicazione