Iniziative di altri enti

In questa sezione vengono pubblicati, su diretta richiesta degli interessati, avvisi e annunci riguardanti iniziative di interesse economico generale promosse da Enti pubblici, Organismi ed Istituzioni.
Per inoltrare richieste di pubblicazione è possibile inviare una PEC all'indirizzo camera.brescia@bs.legalmail.camcom.it

Non sono ammessi a pubblicazione avvisi e annunci riguardanti iniziative di natura commerciale.

La pubblicazione non costituisce esposizione all'albo camerale ed è, in ogni caso, soggetta a valutazione discrezionale da parte della Camera di Commercio di Brescia.

Convegni, seminari e corsi da altri Enti

La Camera di Commercio del Messico in Italia, l'Ambasciata del Messico in Italia ed il Consolato generale del Messico a Milano, organizzano un seminario formativo di promozione turistica del Messico il giorno 25 maggio - dalle ore 9.30 alle 13.00 - presso il salone ridotto della Camera di Commercio di Brescia, in Via Einaudi 23. Di seguito la locandina dell'evento con all'interno il link per l'iscrizione.

pdfLocandina evento (dimensione 1,2 MB)

Iniziative varie

Non ci sono iniziative da segnalare.

Avvisi vari
  • Per consultare proposte ed opportunità d'affari provenienti da mercati esteri consultare la pagina Servizi di informazione, formazione e assistenza all'export

  • La prefettura di Brescia rende noto che è stata trasmessa da parte dei ministeri competenti la circolare riguardante il fabbisogno di stranieri in ingresso in Italia per il 2025. Il testo è leggibile al sito Prefettura di Brescia

  • La prefettura di Brescia rende noto che è stato istituito un nuovo portale per l'inserimento delle richieste di iscrizione, aggiornamento e rinnovo di iscrizione nelle "white list". Tutte le informazioni nel documento allegato:

pdfNote operative (dimensione 200 Kb)

Dove rivolgersi

Ufficio

Servizio Affari Generali e Relazioni Esterne
Via Einaudi, 23 - 25121 Brescia - II Piano

Contatti
Ultima modifica
Gio 07 Mag, 2026