Sedi, uffici ed orari

Via Einaudi, 23 - 25121 BRESCIA
Centralino 030 37251 - Telefax 030 3725222
E-mail: camera.brescia@bs.legalmail.camcom.it

Per la ricerca degli indirizzi e-mail e telefonici dei singoli uffici consultare la pagina UFFICI ED ORARI

Festa del patrono: 15 febbraio gli uffici sono chiusi

cartina sede camerale

Sede decentrata di Breno

Via Valverti, 16 - 25043 BRENO
E-mail: registroimprese.brescia@bs.legalmail.camcom.it

Festa del patrono: 14 febbraio

cartina ufficio Breno

Orario e modalità di accesso al pubblico: il martedì e il giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 15:30, solo previo appuntamento.

Lo sportello della sede staccata di Breno è fruibile solo su appuntamento, da richiedere accedendo dalla home page del sito internet istituzionale della Camera di Commercio nella sezione SERVIZIonline - L'accesso richiede una registrazione, che è semplice e gratuita.

Dall'1 luglio 2022 i diritti di segreteria relativi a tutti i servizi erogati dalla sede staccata di Breno non potranno più essere versati mediante denaro contante.
Il pagamento potrà avvenire utilizzando la piattaforma PagoPA oppure direttamente allo sportello esclusivamente mediante sistemi elettronici (bancomat o carta di credito).

All'appuntamento sarà richiesta l'esibizione della e-mail di conferma ricevuta sul proprio indirizzo di posta elettronicaI servizi offerti sono i seguenti:

- rilascio di certificati del Registro delle Imprese;

- rilascio di certificati e visure del Registro Protesti;

- consegna di documenti per l'estero;

- rilascio della Carta Nazionale dei Servizi (CNS)-Firma Digitale/Token Wireless;

- rilascio della carta tachigrafica (servizio riservato all'imprenditore che accede personalmente per sé o per i suoi dipendenti);

- bollatura di libri sociali e registri di carico e scarico/formulari rifiuti, per un massimo di 10 libri e di 1000 pagine. I libri vengono bollati “a vista” e riconsegnati subito. Per la bollatura oltre 10 libri e 1000 pagine, il servizio viene effettuato solo presso la sede di Brescia, prenotando un appuntamento tramite e-mail, all'indirizzo di posta elettronica anagrafe.dati@bs.camcom.it.

E' consentito l'accesso di un solo utente per volta al cospetto dell'impiegato camerale presente nell'ufficio. Di seguito è possibile scaricare il Regolamento per l'accesso alla sede decentrata.

Il regolamento di accesso alla sede decentrata di Breno è consultabile alla pagina Atti amministrativi generali

Probrixia - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia

ProBrixia

Sede legale c/o Camera di Commercio, Via Einaudi 23 (25121 Brescia)
Sede operativa c/o Brixia Forum, Via Caprera 5 (25125 Brescia)

Tel. 030.3725332 Fax 030.3725322 - E-mail: probrixia@bs.legalmail.camcom.it
Sito web: www.probrixia.it

Apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.15 e dalle ore 13.30 alle ore 16.15.

Mer 11 Gen, 2023