Contatti uffici

Posta elettronica certificata

Il cittadino o l'impresa che volessero inviare una domanda o una comunicazione dalla propria casella Posta Elettonica Certificata alla Camera di Commercio di Brescia (utilizzando la firma digitale), possono ricorrere alla PEC, con gli effetti legali di una tradizionale lettera raccomandata, con o senza avviso di ricevimento.

La casella istituzionale di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) è: camera.brescia@bs.legalmail.camcom.it .

Per saperne di più è possibile visitare la pagina Posta Elettronica Certificata e la pagina Gestione documentale

Contatti uffici

Il centralino della Camera di Commercio di Brescia risponde al numero telefonico 030.3725.1*.
*dal quale si può accedere al menù degli uffici seguendo le istruzioni del messaggio vocale.

Il Supporto Specialistico è un servizio di supporto in self care che mette a disposizione dell'impresa e dei professionisti, la consultazione di informazioni inerenti la predisposizione delle pratiche RI, REA, Artigiane.
Per approfondimenti sul servizio è possibile visitare la piattaforma https://supportospecialisticori.infocamere.it/sariWeb/bs.

Chiamando il call center del registro imprese al nr. 199 500 111 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 è possibile ricevere informazioni limitatamente al ruolo periti ed esperti e ruolo conducenti. Informazioni sui costi e informativa privacy sono disponibili alla pagina Call center.

A questi punti di contatto si affiancano i Servizi Online. L'accesso è gratuito e richiede una registrazione. Per accedere a tale modalità è possibile collegarsi al portale Servizi on line.

Per contatti diretti agli uffici (disponibili per alcuni servizi camerali) è consigliabile la ricerca dell'ufficio selezionando la voce specifica dall'elenco a tendina.

Ultima modifica
Mer 18 Gen, 2023