Contatti uffici

Avviso agli utenti: modalità di accesso per emergenza Covid
I servizi che comportano contatto con il pubblico, a causa dell'emergenza sanitaria in atto, sono stati riprogrammati con modalità di accesso che variano da servizio a servizio. 
Sono assicurati i servizi ritenuti indispensabili per l'attività delle imprese che continueranno ad operare.
Le imprese sono invitate, laddove possibile, a ricorre principalmente alle modalità online.
Si invitano gli utenti a consultare la pagina dedicata Emergenza covid 19: misure adottate dall'ente camerale e a consultare le sezioni interne del sito per la puntuale verifica delle modalità di accesso alle attività camerali di proprio interesse.
Posta elettronica certificata

La Camera di Commercio di Brescia ha attivato la propria casella istituzionale di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): camera.brescia@bs.legalmail.camcom.it .

Il cittadino o l'impresa che volessero inviare una domanda o una comunicazione dalla propria casella Posta Elettonica Certificata alla Camera di Commercio di Brescia (utilizzando la firma digitale), possono ricorrere alla PEC, con gli effetti legali di una tradizionale lettera raccomandata, con o senza avviso di ricevimento.

Per saperne di più è possibile visitare la pagina Posta Elettronica Certificata e la pagina Gestione documentale

Contatti uffici

Il centralino della Camera di Commercio di Brescia risponde al numero telefonico 030.3725.1* - fax 030.3725.222.
*dal quale si può accedere al menù degli uffici seguendo le istruzioni del messaggio vocale.

Il Supporto Specilistico è un servizio di supporto in self care che mette a disposizione dell'impresa e dei professionisti, la consultazione di informazioni inerenti la predisposizione delle pratiche RI, REA, Artigiane.
Per approfondimenti sul servizio è possibile visitare la piattaforma https://supportospecialisticori.infocamere.it/sariWeb/bs.


Chiamando il call center del registro imprese al nr. 199 500 111 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 è possibile ricevere informazioni limitatamente al ruolo periti ed esperti e ruolo conducenti. Informazioni sui costi e informativa privacy sono disponibili alla pagina Call center.


A questi punti di contatto si affiancano i Servizi Online. L'accesso è gratuito e richiede una registrazione. Per accedere a tale modalità è possibile collegarsi al portale Servizi on line.

Per contatti telefonici diretti agli uffici (disponibili per alcuni servizi camerali) è consigliabile la ricerca dell'ufficio selezionando la voce specifica dall'elenco.

Ultima modifica
Mer 05 Ott, 2022