Giovedì 7 Agosto 2025

Mar 05 Ago, 2025
PIATTAFORMA RESTART
Nuove modalità di invio telematico delle domande di contributo (da utilizzare per i bandi con apertura dei termini di invio delle domande da gennaio 2026)
La Camera di Commercio ha organizzato appositi incontri di formazione sul funzionamento della nuova piattaforma, che si terranno in web conference (Zoom), secondo il seguente calendario:
- 17 settembre ore 10:30 riservato ad Associazioni di Categoria ed intermediari
Link di iscrizione
- 24 settembre ore 10:30 riservato alle imprese
Link di iscrizione
- 8 ottobre ore 14:30 riservato alle imprese
Link di iscrizione
Istruzioni per l'invio telematico delle domande di contributo con piattaforma ReStart (dimensione 232 Kb)
Presentazione piattaforma ReStart (dimensione 2,5 Mb)
Maggiori informazioni alla pagina Bandi di contributo camerali
Stampare
Ultima modifica
Mar 05 Ago, 2025