INDAGINE SULLA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE E SOCIALE

Sostenibilità ambientale e sociale: in crescita l'attenzione delle imprese bresciane

E' sempre maggiore l'attenzione delle imprese bresciane riguardo al tema della sostenibilità. E' quanto emerge da un'indagine recentemente svolta dal Servizio Studi della Camera di Commercio di Brescia.

Le più attive sul tema della sostenibilità risultano essere le imprese industriali: il 76,4% delle stesse, infatti, segue o ha in programma di seguire comportamenti green e il 56% azioni socialmente sostenibili.

L’attenzione per la sostenibilità ambientale, tra le imprese che hanno realizzato o pianificato azioni green, oltre gli obblighi di legge, spazia in diversi ambiti.

Per consultare l'analisi curata dal Servizio Studi della Camera di Commercio di Brescia è possibile visitare la pagina Studi e ricerche

Ven 02 Dic, 2022