Suite finanziaria Libra

ANALISI SITUAZIONE FINANZIARIA

La Camera di Commercio di Brescia, in collaborazione con Innexta S.c.r.l., rende disponibili n° 150 accessi gratuiti alla Suite Finanziaria “Libra”, con l'obbiettivo di fornire alle Imprese uno strumento adeguato per il monitoraggio del proprio stato di salute economico-finanziario e per la prevenzione di potenziali situazioni di crisi, consentendo una completa autovalutazione volta a:

• migliorare la propria gestione finanziaria e permettere una più efficace comunicazione con potenziali finanziatori, banche e operatori di finanza alternativa;
  • verificare la sostenibilità dei propri progetti di crescita tramite analisi storiche e prospettiche;
  • facilitare l’accesso al credito, grazie a strumenti mirati a valutarne l’affidabilità creditizia;
  • prevenire possibili situazioni di squilibrio, secondo quanto stabilito e richiesto dal nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza.

Maggiori dettagli circa destinatari e accesso al servizio alla pagina Analisi Situazione Finanziaria.

Lun 17 Giu, 2024