Vendita delle azioni di Autocamionale della Cisa Spa

Nuovo Avviso di Trattativa (scadenza: 15 luglio 2015 h: 12.00)

In caso di offerte di acquisto condizionate si procede con la pubblicazione di un nuovo Avviso di Trattativa contenente le condizioni per partecipare, con l'invito a produrre offerta necessariamente migliorativa rispetto all'offerta presentata.

documento in formato pdfNuovo Avviso di trattativa privata (dimensione 199 kb)

Esito

Entro il termine previsto dal nuovo Avviso di Trattativa per la vendita della società Autocamionale della Cisa Spa (15 luglio 2015 h. 12.00), non è pervenuta alcuna offerta rispetto a quella precedentemente presentata da Salt - Società Autostrade Ligure Toscana. Le azioni poste in vendita sono state quindi aggiudicate a Salt Spa al prezzo di Euro 2,22 per azione.
La vendita è condizionata dall'approvazione, da parte dell'assemblea straordinaria dei soci di Autocamionale della Cisa Spa, delle modifiche statutarie proposte dall'acquirente.
L'assemblea straordinaria di Autocamionale della Cisa spa, in data 30 novembre 2015, ha approvato le modifiche statutarie richieste da Salt Spa, quali condizioni necessarie per procedere alla compravendita.
Con provvedimento n. 108/Sg del 10 dicembre 2015 si è determinato di vendere a Salt Spa la quota camerale detenuta in Autocamionale della Cisa Spa Spa, rappresentata da n. 16.745 azioni, pari allo 0,017% del capitale sociale.
In data 16 dicembre 2015, l'intero pacchetto azionario detenuto dalla Camera di Commercio di Brescia è stato venduto a Salt Spa.

.

Avviso di trattativa privata (scadenza: 29/6/2015 h:12.00)

I soci pubblici di Autocamionale della Cisa Spa, tra i quali questa Camera di Commercio, intendono alienare le proprie azioni detenute nella società autostradale.

pdfAvviso di trattativa privata vendita azioni Autocamionale della Cisa Spa (dimensione 202 kb)

Esito

Entro il termine previsto dall'avviso di trattativa privata per la vendita della società Autocamionale della Cisa Spa (29 giugno 2015 h. 12.00), è pervenuta un'unica offerta da parte di Salt - Società Autostrade Ligure Toscana p.a. al prezzo di Euro 2,20 per azione.
Come previsto al punto "Modello della Trattativa e procedure" dell'Avviso di Trattativa Privata, in caso di offerte di acquisto condizionate si procede con la pubblicazione di un nuovo Avviso di Trattativa contenente le condizioni per partecipare, con l'invito a produrre offerta necessariamente migliorativa rispetto all'offerta presentata.

Avviso d'asta (scadenza il 15/6/2015 h: 12.00)

pdfAvviso d'asta vendita azioni Autocamionale della Cisa Spa (dimensione 1,1 Mb)

Esito

la seconda procedura per la vendita delle azioni della Società Autocamionale della Cisa Spa è andata deserta.

Avviso d'asta (scadenza il 20/5/2015 h: 12:00)

pdfAvviso d'asta e relativi allegati vendita azioni Autocamionale della Cisa Spa (dimensione 1,7 Mb)

Esito

la prima procedura per la vendita delle azioni della Società Autocamionale della Cisa Spa è andata deserta.

Ultimo aggiornamento 22.12.2015