Vendita azioni Società per Azioni Autostrade Centro Padane - Scadenza: 3/12/2015 h: 12.00

Avviso d'asta pubblica

La Camera di Commercio di Brescia, con Determinazione del Presidente n. 31 del 18/11/2015, ha deciso di procedere all'alienazione di una parte della partecipazione azionaria detenuta in "Società per Azioni Autostrade Centro Padane" costituita da n. 120.000 azioni ordinarie da nominali Euro 10,00 cadauna, per complessivi Euro 1.200.000,00 di valore nominale, pari al 4% del capitale sociale, stabilendo in Euro 32,50 per azione il prezzo a base d'asta.

La Provincia di Cremona è stata delegata ad espletare la funzione di stazione unica appaltante per la vendita del pacchetto di proprietà della Camera di Commercio di Brescia unitamente alle azioni di proprietà degli altri soci aderenti (Provincia di Brescia, Comune di Brescia, Comune di Cremona, Provincia di Cremona, Camera di Commercio di Cremona, Camera di Commercio di Piacenza, AEM Cremona SpA).

L'avviso d'asta, il modello di autocertiifcazione, il modello di offerta economica e lo Statuto della Società per Azioni Autostrade Centro Padane sono disponibili di seguito:

Avviso vendita pubblicazioniAvviso asta pubblica (dimensione 262 kb)

Avviso vendita pubblicazioniModello di autocertificazione - Allegato 1 - offerente persona fisica (dimensione 59 kb)

Avviso vendita pubblicazioniModello di autocertificazione - Allegato 2 - offerente Associazione o persona giuridica (dimensione 76 kb)

Avviso vendita pubblicazioniModello offerta economica - Allegato 3 (dimensione 49 kb)

Avviso vendita pubblicazioniStatuto Società per Azioni Autostrade Centro Padane (dimensione 1,1 Mb)

Esito

Entro il termine di scadenza non è pervenuta alcuna offerta.

Avviso vendita pubblicazioniVerbale asta deserta trasmesso dalla Provincia di Cremona (dimensione 110 kb)

Ultimo aggiornamento 4.12.2015